Excite

Samsung Galaxy S3: in regalo con Wind

Riuscire a portarsi a casa uno smartphone di ultima generazione, proprio come il Samsung Galaxy S3, in regalo (o quasi) in abbinamento a un’offerta mobile che include telefonate, messaggi e navigazione internet è una pratica sempre più diffusa: ecco, dunque, le proposte di Wind.

Video Wind e il suo Minuto vero

Wind presenta numerose offerte in abbinamento a un Galaxy S3, sia in versione ricaricabile che in abbonamento. Nel primo caso è necessario sottoscrivere uno dei tre piani presenti, Noi Tutti King, Super Noi Tutti King oppure All Inclusive Big per poter ottenere lo smartphone di Samsung a un prezzo di 399 euro ai quali si devono, però, aggiungere 8 euro al mese: soldi, questi ultimi, che arrivano anche a 0 euro se si spendono almeno 50 euro mensili di traffico. Soglia, questa, non troppo elevata se si considera che già con il piano tariffario si va a spendere almeno la metà: Noi tutti King, ad esempio, offre a 30 euro al mese 1000 minuti veri di chiamate, alle quali si aggiungono anche 1000 SMS nel caso della promo Super noi tutti King. Solo 25 euro al mese, invece, con All Inclusive Big che include 300 minuti e 300 sms, oltre internet illimitato.

Anche in abbonamento sono presenti tre proposte, tra cui la All Inclusive Unlimited che, con 50 euro al mese offre chiamate, internet e messaggi illimitati, oltre al Samsung Galaxy S3 in Regalo. Con All Inclusive Silver, invece, lo smartphone avrà un costo di base di 299 euro invece che 699, mentre l’abbonamento è di 30 euro al mese e include 1000 SMS, 1000 minuti di chiamate oltre a internet e telefonate verso un numero Wind illimitate.

Infine, con l’opzione base, la Smart, un abbonamento che include 400 messaggi, 400 minuti di chiamate oltre a internet e telefonate verso un numero Wind illimitate, costa 18 euro al mese ai quali vanno aggiunti 399 euro per il telefono.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017