Excite

Samsung Galaxy S3 in offerta da Mediaworld ed Euronics!

  • Facebook

Il Samsung Galaxy S3 in oferta speciale da Mediaworld ed Euronics. Le due catene specializzate nella vendita di prodotti ad alta tecnologia, offorno il gioiellino della casa sudcoreana ad un prezzo difficilmente battibile.

Samsung Galaxy S3 Pebble Blue, il video

Proprio in queste ore, Mediaworld offre l'acquisto on line del Samsung Galaxy S 3 ad un prezzo irrisorio, considerato quello di partenza. E infatti 489 Euro bastano per farsi recapitare a casa il Samsung Galaxy S3 nella versione Pebble Blue (in foto), ben 210 in meno rispetto al costo di lancio registrato nel maggio scorso: 699 euro.

La disponibilità del Samsung Galaxy S3 Pebble Blue è immediata, ovvero basterà un click ed aggiungere al carrello il prodotto. E' possibile liquidare il pagamento attraverso uno dei seguenti mezzi: in contrassegno (pagando alla consegna con un extra di 3 euro), carta di credito, bonifico bancario, finanziamento Tasso Standard Agos Ducato e Findomestic, Paypal.

La consegna dello smartphone avverrà poi attraverso corriere Bartolini nei giorni lavorativi dalle 8.30 del mattino alle 18. E' possibile fissare un appuntamento per la consgena, indicando data ed ora desiderata. Questo il link all'acquisto.

Fino al 2 dicembre, nell'ambito dell'iniziativa "Spaccaprezzi", Euronics mette in vendita on line il Samsung Galaxy S3 ad un prezzo altrettanto vantaggioso, ovvero 599 euro nella versione da 16 GB, con uno sconto del 14% rispetto il costo di listino. Non siamo ai livelli di Mediaworld, ma certo si tratta di un risparmio consistente.

Samsung Galaxy S3 da 64 GB viene offerto a 669 euro invece di 799. Anche il Galaxy S2 finisce in offerta. Venduto a 369 euro. Tante offerte lasciano intuire che, forse, qualcosa di vero c'è in merito alle notizie che vogliono l'azienda sudcoreana pronta alanciare il Samsung Galaxy S 4 già a Marzo 2013.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017