Excite

Samsung Galaxy S3 è arrivato: video e caratteristiche

  • infophoto

Ieri a Londra è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy S3, definito "la nuova galassia".

Si tratta del nuovo smartphone di punta della linea Android della società sudcoreana, che assumerà un ruolo di assoluto livello sul mercato globale come concorrente diretto del prossimo Iphone 5.

Il display è stato realizzato con la collaudata tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 4.8 pollici e risoluzione pari a 1280×720 pixel.
Ottima la luminosità offerta e i bassi tempi di risposta.

Sul retro dello smartphone, è presente una fotocamera da 8 Megapixel,con una risoluzione paragonabile a quella dell’iPhone 4S.

Il Galaxy S III è in grado di individuare il punto esatto del display verso il quale l’utente pone la propria attenzione, riconoscendo la voce dell'utente, al punto che, durante al presentazione è stato definito come "uno smartphone che vede e sente".

Con l'utilizzo di Direct Call, sarà possibile sfruttare sensori e software per velocizzare le telefonate, mentre con Smart Alert si avrà l'opportunità di essere sempre a conoscenza di impegni ed appuntamenti.

Con Social Tag, si avranno nuove funzioni, come il riconoscimento facciale, l’upload presso i principalisocial networks di materiale multimediale e la condivisione di informazioni direttamente dal palmo della propria mano.

Il Samsung Galaxy S III sarà distribuito in bianco e blu e sarà disponibile a dal prossimo 29 maggio ad un prezzo ancora sconosciuto. Sarà diffuso prima in Europa e poi nelgl istati uniti.

Video Samsung Galaxy S III

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017