Excite

Samsung Galaxy S3 con Android 4.1.2 Jelly Bean, le ultime novità

  • Facebook

L'aggiornamento per i Samsung Galaxy S3 alla nuova versione di Android, la 4.1.2 Jelly Bean è già partito. Ne stanno usufruendo i possessori di uno smartphone brandizzato Vodafone o 3 Italia.

Android 4.1.2 Jelly Bean, la videorecensione

L'update sarà inoltre a breve disponibile per quanti possiedono il Samsung Galaxy S3 a brand Tim e Wind o nobrand. Dunque bisognerà pazientare qualche altro giorno e tutti gli S3, probabilmente già prima della fine di gennaio, saranno dotati del nuovo sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

Ma è proprio tutto oro quel che luce? C'è chi dice no, e non si tratta di un verso di una delle più conosciute canzoni di Vasco Rossi. Non manca chi ha riscontrato alcuni problemi dopo l'installazione della nuova versione di Android.

C'è chi lamenta una batteria dalle prestazioni meno efficienti rispetto al periodo pre-upload, una autonomia ridotta che ha fatto storcere il naso a parecchi. A qualcuno, inoltre, non convince la funzionalità in sé per sé di Android 4.1.2 Jelly Bean. "Si notano poche migliorie", la critica di diverse utenti.

Intanto, dal Ces di Las Vegas emergono novità per ciò che riguarda il fratello minore del Samsung Galaxy S3, ovvero il Samsung Galaxy S3 Mini, il quale si presneterà con quattro nuove livree, Garnet Red, Onyx Black, Titan Gray, e Amber Brown, ossia Rosso Granata, Nero Onice, Grigio Titanio, e Marrone ambrato.

Per adesso le nuove colorazioni sono disponibili sul sito francese della Samsung, ma è probabile che tra non molto approderanno anche su Samsung Italia. Samsung Galaxy S3 Mini è disponibile ad un prezzo consigliato di 449 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017