Excite

Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso. Ecco dove

  • Facebook

Il Samsung Galaxy S3 è uno degli smartphone del momento. L'azienda sudcoreana è orgogliosa del successo di vendite collezionato da quello che attualmente è uno dei suoi prodotti di punta, capace addirittura di "doppiare" il suo acerrimo rivale, l'iPhone 5.

Confronto Galaxy S3-iPhone 5, il video

Se a maggio scorso, quando l'S3 è stato lanciato sul mercato, il suo prezzo si attestava a 699 euro, oggi lo si può acquistare anche spendendo poco più della metà. La casa asiatica è pronta a presnetare, ad inizio 2013, il nuovo Samsung Galaxy S4, lasvalutazione, dunque, è fisiologica.

Il volantino promozionale di Power Tech, ad esempio, parla di un Samsung Galaxy S 3 offerto a 385,65 euro. Si tratta però di una versione dotata di garanzia europea e che quindi non porta in dote Samsung Galaxy Music.

Un limite sul quale si può chiudere tranquillamente un occhio, considerato il fatto che a fare da contrappeso troviamo un prezzo che appare difficilmente battibile ed altamente concorrenziale.

Singolare, inoltre la promozione disponibile dalla catena di supermercati Billa. Cosa ci fa uno smartphone Android in un negozio di alimentari? Semplice, l'offerta! Ecco allora che il Samsung Galaxy S3 costa 700 euro, ma attenzione. 350 serviranno per l'acquisto del dispositivo mobile, 350 per avere dei buoni-spesa. Non per niente la promozione si chiama "Facciamo a Metà".

In questo caso, il Galaxy S3 offerto dai Supermercati Billa ha in dotazione la garanzia italiana e quindi dà diritto all' omaggio di un altro smartphone, il Galaxy Music, previa registrazione al sito samsungexclusive.it.

Diamo un'occhiata ad Amazon. Qui scopriamo che il Samsung Galaxy S3 è disponibile anche a 515 euro con consegna garantita entro 15 giorni dall'acquisto. La versione è la Pebble Blue.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017