Excite

Samsung Galaxy S IV, presentazione a febbraio

  • Facebook

La Samsung si appresta a consegnare ai posteri il nuovo prodotto della serie Galaxy. Si tratta del Samsung Galaxy S IV, che sarà presentato al Mobile World Congress di fine febbraio 2013 a Barcellona.

Samsung Galaxy S IV, il video!

Il Samsung Galaxy S IV andrà quindi sul mercato un mese più tardi. Se le voci circolanti fossero confermate, il Samsung Galaxy S III andrebbe in pensione prima del previsto, generando, così, una brusca riduzione del prezzo.

Staremo a vedere, ma intanto, le indiscrezioni rimbalzate dall'entourage dei vertici aziendali della casa sudcoreana, sembrano andare proprio verso questa direzione.

Basti pensare che su Amazon è già possibile acquistare l'ultima versione disponibile della famniglia Galaxy, nelle livree White e Pebble Blu, ad un prezzo "appetitoso": ovvero 115 euro in meno rispetto al listino ufficiale distribuito da Samsung.

Ma torniamo a quello che sarà il Samsung Galaxy S IV. La Rete sta già facendo circolare le prime notizie in merito e non si tratta solo di indiscrezioni riguardanti la presentazione.

Si scende infatti anche in alcuni dettagli tecnici, al proposito, ad esempio, del sistema operativo, che dovrebbe essere una versione personalizzata di Android, la Jelly Bean 4.2.

Inoltre, potrebbe montare una RAM di 2 o 3 GB, Tecnologia LTE schermo da Ben 5". Con Risoluzione Full HD (441 PPI) e una memoria interna che arriverebbe alla bellezza di 128GB.

Una novità, quella del Samsung s IV, che potrebbe mettere a soqquadro il mondo del Mobile. Come reagiranno, infatti, le aziende concorrenti. La Apple riuscirà a tirar fuori dal cilindro un prodotto all’altezza?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017