Excite

Samsung Galaxy S IV in uscita il 15 marzo? Nei negozi forse ad aprile

  • Facebook

Aspettare la fine del Mobile World Congress per presentare il nuovo Samsung Galaxy SIV. Secondo indiscrezioni sarebbe proprio questa la scelta della casa sudcoreana, intenzionata a lancira il suo gioiello una volta spentisi gli echi della rassegna in programma a fine febbraio (dal 25 al 28) a Barcellona.

La Samsung, dunque, vuole avere tutti i fari puntati su di sé ed ha per questo preferito snobbare la pure tanto attesa kermesse iberica. Ma quando, di preciso, i sudcoreani presenteranno lo smartphone epigono del tanto fortunato Samsung Galaxy S III?

Una data c'è ed è quella del 15 marzo. La Samsung, così come già avvenuto in occasione del lancio di altri attesi prodotti, non farà attendere i propri clienti, anzi.

Una volta presentato ai media, il nuovo Samsung Galaxy S IV sarà commercializzato solo poche settimane dopo ed a inizio aprile sarà già disponibile per le spedizioni.

E passiamo alle caratteristiche. Sin qui è filtrato poco. Si sa però che il display sarà un Amoled Full HD 1080p da 5 pollici per una densità di pixel pari a 441 ppi, processore quad-core Exynos 5440 e fotocamera da 13 megapixel.

Caratteristiche queste che ricordano molto da vicino il Sony Xperia Z, smartphone presentato a Las Vegas in occasione del Ces di Las Vegas. Conti alla mano, la Samsung approda sul mercato con un prodotto simile e tre mesi dopo.

Un vantaggio, almeno sulla carta, per la casa giapponese che avrà dunque l'occasione d'oro per conquistare parte di quella fetta di mercato conquistata da Samsung negli ultimi anni. Staremo a vedere.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017