Excite

Samsung Galaxy S Advance con Android 4.1.2 Jelly Bean da Gennaio

  • Facebook

A gennaio 2013 i possessori di un Samsung Galaxy Advcance riceveranno una gradita sorpresa. Lo smartphone della casa sudcoreana riceverà infatti un atteso aggiornamento, ovvero quello ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Guarda la recensione della versione di Android 4.1.2 Jelly Bean

La nuova versione del sistema operativo approderà sui device mobili attraverso i soliti canali e cioè il software Kies via PC o MAC e tramite OTA. Sinora c'era stata poca chiarezza intorno a questo aggiornamento.

Android 4.1.2 Jelly Bean sarebbe infatti dovuto approdare sul Samsung Galaxy Advcance già in novembre, appuntamento poi rinviato. Recentemente l'azienda asiatica ha comunicato che il passaggio ad Android 4,0 Ice Cream Sandwich sarebbe stato bypassato con l'Advance che sarebbe stato presto dotato della versione 4.1.2 Jelly Bean.

Android 4.1.2 Jelly Bean è atteso presto su altri device. Galaxy S3, Galaxy S3 Mini, tablet Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 10.1. Una novità attesa da tutti i possessori dei dispositivi mobili di casa Samsung.

Android 4.1.2 Jelly Bean è stato rilasciato il 9 ottobre 2012,rispetto alla versione prcedente (4.1.1 Jelly Bean) vanta la possibilità di ruotare la homescreen in orizzontale per tablet (landscape).

Con questa versione, inoltre, sono stati risolti alcuni bug del passato. Tra le caratteristiche migliorate ci sono l'ottimizzazione dell'utilizzo della CPU, la gestione dei widget (possibilità di eliminarli con le gesture, ridimensionamento automatico), voice typing offline.

Dopo Android 4.1.2 Jelly Bean, sono state rilasciate altre due versioni, la 4.2 Jelly Bean (29 ottobre 2012) e la 4.2.1 Jelly Bean, con la quale sono stati risolti alcuni bug della edizione 4.2 Jelly bean.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017