Excite

Samsung Galaxy s 3: ispirato alla natura

Il Samsung Galaxy s 3, ideato con funzioni decisamente intuitive, riconosce il nostro viso e comprende i nostri gesti e movimenti, offrendoci un usabilità per il momento davvero unica. Con un display HD Super AMOLED da 4.8 pollici, la definizione è massima ed i colori brillanti. Pesa solo 133 grammi ed ha uno spessore di 8,6 mm.

    http://www.samsung.com/global/galaxys3/smartstay.html#directcall

Caratteristiche

Il Samsung Galaxy s 3 propone la funzione 'S Voice', attraverso la quale rispondendo ai nostri comandi, alza o abbassa il volume, invia messaggi ed e-mail, esegue una ricerca su internet, scatta una foto ed avvia la fotocamera. Con Social tag colleghiamo i volti dei nostri amici nel nostro album di foto ai social network e fissando la foto, apparirà il loro stato attuale.

Questo smartphone riesce a captare i nostri movimenti e se stiamo mandando un messaggio ad una qualsiasi persona, ma cambiamo idea e decidiamo di chiamarla, basta sollevare l'apparecchio all'altezza dell'orecchio e con la funzione "Chiamata diretta", automaticamente comporrà il numero. Con Standby Intelligente possiamo leggere, navigare nel web e guardare un film senza avere bisogno di riattivare lo schermo, solo quando volgiamo altrove lo sguardo quest'ultimo si spegnerà automaticamente.

Mentre il processore Exynos Quad Core 1.4 GH offre ottime prestazioni in velocità con un risparmio energetico del 20 %, la batteria da 2100 mAh ci permette di giocare, di lavorare e comunicare per oltre un'intera giornata. La fotocamera da 8 Megapixel consente di riprendere con precisione anche gli oggetti in movimento grazie alla velocità di scatto. Attraverso Video Pop up possiamo riprodurre un video in qualsiasi punto dello schermo, mentre ci sono altri programmi in esecuzione senza la necessità di fermare i video.

    http://www.samsung.com/global/galaxys3/smartstay.html#socialtag

I file volano veloci

Se vogliamo condividere velocemente dei file affianchiamo il nostro apparecchio ad un altro Samsung Galaxy S 3 e scambieremo i nostri contenuti senza connessione WiFi o segnale di rete. Sposteremo un video da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in nemmeno due secondi. Possiamo anche connettere il nostro smartphone in modalità wireless a PC, TV o Tablet con supporto DLNA.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017