Excite

Samsung Galaxy Note II: offerte e nuova versione con SnapDragon

In attesa che il nuovo Galaxy Note 3 faccia il suo trionfale ingresso nei mercati italiani, torniamo a parlare del suo fratellino più grande, il Samsung Galaxy Note II, protagonista, in questo periodo non solo di numerose offerte, ma anche di alcune novità: una nuova versione con SnapDragon, infatti, è stata appena annunciata.

Disponibile, almeno per il momento, in Cina, dove è stato presentato nei giorni scorsi dal famoso gestore del Sol Levante China Mobile con la sigla GT-N7108, il nuovo Samsung Galaxy Note II presenta una sola differenza dal modello classico: monta un processore SnapDragon 600 a 1,9 GHz (al posto dell’attuale processore quad-core Samsung Exynos a 1.6 GHz). Per il momento, questa novità sembra essere una esclusiva per il mercato orientale, destinata, quindi, a non giungere in Europa. Se la cosa un po’ dispiace, dobbiamo però ricordarci che a settembre, tra poco più di un mese, scopriremo tutte le caratteristiche del nuovo phablet di samsung, il Galaxy Note 3.

Passando, invece, al lato offerte, il miglior prezzo è, al momento, quello de Gli Stockisti dove è disponibile, nella sua versione Titanium Grey (grigio scuro), al prezzo di 389 euro, spese di spedizione gratuite, mentre a oltre 30 euro in più è disponibile su Amazon. Qui è venduto dallo store Team Web al prezzo di 420 euro, a cui è necessario aggiungere 10,10 euro per le spese di spedizione.

Se, al contrario, cercate la versione in bianco (denominata ceramic white) del Samsung Galaxy Note II, il prezzo base sale un po’: il phablet dell’azienda sud coreana è, infatti, disponibile in questa colorazione al prezzo di 397,98 euro sull’eshop BS Line.it.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017