Excite

Samsung Galaxy Note 5, data di uscita anticipata? Spuntano i render, ecco come sarà - VIDEO

  • Youtube

di Simone Rausi

Il nuovo Samsung Galaxy Note 5 arriverà prima ancora di quando si pensa. Contrariamente a quanto ipotizzato non ci sarà nessuna presentazione all’Ifa di Berlino e il device verrà presentato appena prima di Ferragosto (giorno 12) per poi sbarcare nei negozi il 21 dello stesso mese. Si tratta ancora di rumour ma sembrano piuttosto attendibili se consideriamo che la strategia commerciale potrebbe essere l’ideale per bruciare la presentazione dei nuovi iPhone 6S.

Tutti i rumours sul nuovo iPhone 6S

L’attesa è già alle stelle e, se da una parte non ci sono troppi dettagli tecnici a rassicurarci, dall’altra ci sono dei nuovi render che ingolosiscono i più impazienti e che mostrano in anteprima come sarà (o meglio, come dovrebbe essere, in quanto non c’è alcuna ufficialità) il nuovo dispositivo.

Un video mostra dei render estremamente realistici ed evidenzia le caratteristiche del nuovo phablet della casa Coreana. Il look è molto simile a quello del Galaxy S6, specie nella sezione laterale, anche se ci sono parecchi richiami al Note 4. La scocca pare in metallo e vetro, i bordi smussati, la parte posteriore risulta curva come alcuni Google Nexus, il display dovrebbe andare dai 5.6 ai 5.9 pollici. Ecco il video che offre una panoramica completa.

Il display sarà Super Amoled 2560X1440, la Ram dovrebbe essere di ben 4 Gb. Interessante la scelta di allocare nello stesso chip modem e memoria interna per mantenere lo spessore limitato. La batteria removibile sarò molto potente grazie ai suoi 4100 mAh.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017