Excite

Samsung Galaxy Note 3 uscita, caratteristiche e prezzo le sapremo a settembre

Dopo tante indiscrezioni, la conferma è arrivata dalla stessa Samsung tramite un tweet: il Samsung Galaxy Note 3 sarà svelato in prossimo 4 settembre, nel corso di un evento dedicato proprio al nuovo dispositivo della casa coreana, il Samsung Unpacked 2013 Episod 2.

A Berlino, questo il luogo prescelto per la conferenza, verremo a conoscenza di tutte le caratteristiche del nuovo Galaxy Note 3, per ora abbozzate e non ancora confermate.Tra le novità presenti, un display da 5,7 pollici con risoluzione da 1080p, una RAM da 3 GB, una fotocamera di ultima generazione da 13 MP e, ovviamente l'OS Android nella sua versione 4.3 Jelly Bean.

Per quanto riguarda, invece, il processore del dispositivo, questo potrebbe variare a seconda delle versioni: si parla della possibilità che il dispositivo monti o un processore Snapdragon 800 o un Samsung Exynos Octa 5 (disponibile, invece, per il mercato internazionale). Anche altre potrebbero essere le differenze tra i modelli disponibili, come la presenza di schermo AMOLED infrangibile o non infrangibile, un display LED, e, addirittura, la presenza di una fotocamera depotenziata da 8 MP. Queste variazioni, naturalmente, influiranno sul prezzo che, comunque, non sarà basso, ruotando tra i 700 e i 900 euro.

Per scoprire, dunque, se tutte queste caratteristiche saranno confermate, non ci resta che attendere il 4 settembre prossimo alle ore 19: queste, data o ora ufficiali in cui verrà svelato il Samsung Galaxy Note 3 nel corso della Samsung Unpacked 2013 Episod 2, la conferenza indetta a Berlino dalla famosa azienda coreana.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017