Excite

Samsung Galaxy Note 3 Neo: caratteristiche, prezzi e offerte

Dopo tanto parlare Samsung ha annunciato la sua nuova gamma di Galaxy Note 3, il Neo e il Neo Lte +: quali sono le differenze rispetto al modello originale, quale il prezzo e quali le offerte? Ecco quello che, sin ora, ha rivelato ufficialmente l'azienda sudcoreana a riguardo.

Entrambi i modelli saranno una versione depotenziata del Note 3 e tra di loro non differenzieranno per il look o per troppe caratteristiche estetiche, ma semplicemente per reti e processore. Il Samsung Galaxy Note 3 Neo, infatti, può contare su di un processore di 1,6 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria (di cui 5 occupati, ma espandibili con MicroSD per altri 64 GB), doppia fotocamera (2MP e 8 MP con flash, sensore BSI e Full HD), Android 4.3 Jelly Bean e display Super AMOLED da 5,5 pollici, oltre a tutte le funzionalità dell'S pen.

Il Galaxy Note Neo LTE +, come anticipato, presenta gran parte delle caratteristiche del Neo semplice tranne il processore, qui un Esa Core (quattro core Cortex-A7 da 1.3GHz più due Cortex-A15 da 1.7GHz), oltre al supporto non delle reti HSPA+, ma di quelle LTE +. Queste, sin ora, le caratteristiche rivelate da Samsung che, ancora una volta, non si sbilancia su un'eventuale uscita del prodotto (che sarà, comunque, a breve) o di un suo prezzo che, comunque, dovrebbe essere più economico del Samsung Galaxy Note 3, ma rimanere, comunque, in una fascia medio/alta, intorno ai 400 euro.

Intanto, vi ricordiamo, che nell'attesa di Neo e Neo LTE+, chi volesse acquistare un Galaxy Note 3 può ancora godere per poche settimane della promozione di supervalutazione dell'usato che permette di ottenere sino a 200 euro di rimborso per acquistare un nuovo top di gamma di Samsung.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017