Excite

Samsung Galaxy Note 3 Lite: uscita in Primavera? Le prime informazioni

Si torna a parlare dell'uscita della versione Lite di uno dei dispositivi che hanno segnato questo 2013: il Samsung Galaxy Note 3, che potrebbe arrivare in questa sua nuova versione meno performante ma più economica, soltanto tra pochi mesi.

Le prime indiscrezioni, infatti, vedono la sua messa in vendita proprio nel primo quadrimestre 2014, quasi sicuramente dopo il World Mobile Congress di Barcellona dove il nuovo modello potrebbe essere presentato. Si parla, addirittura, già di una data per la sua commercializzazione, più precisamente di una possibile settimana per la sua uscita, la quattordicesima dell'anno, quella che va dal 31 marzo al 6 aprile 2014. Quindi, verso la fine di questi primi quattro mesi dell'anno, fatto che dà all'azienda sudcoreana il tempo adeguato per preparazione, presentazione e commercializzazione del modello.

Ancora non sappiamo quali saranno le sue specifiche, se non che, com'è solito avere con i modelli “lite”, anche qui ci troviamo di fronte sì a un prezzo più economico, ma anche a prestazioni meno elevate della versione originale, in linea con i terminali di fascia media di cui dovrebbe fare parte. E, dunque, se lo schermo sarà di grandi dimensioni, almeno di 5 o 5,7 pollici, potremmo vedere una fotocamera da 8 Megapixel e un processore SnapDragon non di ultima generazione, ma comunque potente.

Tra le poche informazioni pervenute sul Samsung Galaxy Note 3 Lite, anche le colorazioni: la versione meno costosa del dispositivo dell'azienda sudcoreana potrebbe, infatti, aggiungere ben quattro varianti alle scelte dei consumatori, tra cui il verde (molto chiaro dalle prime immagini), oltre ai classici bianco, nero e rosa (anche in questo caso molto tenue) dell'attuale Samsung Galaxy Note 3.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017