Excite

Samsung Galaxy Ice, compatto, leggero e di stile

Il Samsung Galaxy Ice è uno smartphone molto leggero, il suo peso infatti è di solo 113 grammi, compatto, dalle linee morbide, dedicato ai più giovani che amano l'high tech. Il sistema operativo si basa su Android 2,2 ed è dotato di una batteria con un'autonomia in standby fino a 500 ore e in conversazione fino a 4 ore.

    http://www.samsung.com/it/microsite/galaxy-ace/index.html#/esperienza/fotocamera

Caratteristiche di un cellulare slim

Il Samsung Galaxy Ice è dotato di una telecamera di 5 Megapixel con il Flash LED integrato e grazie al quale, possiamo scattare tutte le foto che vogliamo, anche se la luminosità non è delle migliori. Le immagini risultano vivide e di alta qualità. E' fornito di uno schermo Multi-Touch LCD di 3 pollici e mezzo che ci permette di giocare con le applicazioni disponibili. Possiamo condividere musica, foto e video in rete attraverso la connettività Wi-Fi.

La potenza del processore è di 800 MHz e con l'evoluto display riusciamo a gestire ad una velocità elevata qualsiasi tipo di documento o file. Questo Smartphone dell'azienda coreana ci offre 100.000 applicazioni presenti nell'Android Market, servizi come posta Gmail, video di You Tube e strumenti come il motore di ricerca Google insieme al traduttore vocale.

Con la tastiera Quiktype di Swype possiamo scrivere velocemente email e SMS, sfiorando semplicemente le lettere che ci interessano per formare le nostre parole, senza necessariamente staccare il dito tra un carattere e l'altro. Siamo in grado con molta naturalezza di scegliere di chattare, cercare gli amici nei Social Network, aggiornare il nostro blog e chiamare in VOIP. Disponiamo dei mezzi per connetterci ad una velocità paragonabile alla rete fissa grazie alla rete 3G, anche in auto, su un treno o dovunque noi siamo. Il costo per questo cellulare è intorno alle 169 euro.

    http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-S5830OKAITV-gallery

La memoria estendibile fino a 32 GB

Il Samsung Galaxy Ice può contenere fino 32 GB di memoria che ci danno l'opportunità di contenere tutti i brani di musica che preferiamo, le nostro foto più belle e tanti video che attraverso lo smarthone portiamo sempre con noi. Essendo di piccole dimensioni e molto leggero è un articolo di massima portabilità.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017