Excite

Samsung Galaxy F, rumors: scocca in metallo e uscita a settembre 2014 per il nuovo top di gamma

Negli ultimi giorni il nuovo Samsung Galaxy F, che dovrebbe essere nientemeno che una versione ancora più potente e performante del Galaxy S5, sta facendo parlare molto di sé. Tanti sono, infatti, i rumors, le immagini rubate e le caratteristiche tecniche che ci arrivano, in maniera non ufficiale, sul nuovo modello di smartphone: ecco, dunque, che cosa sappiamo sin ora.

Il Galaxy S5 non ha soddisfatto a pieno gran parte degli appassionati dei device dell'azienda sudcoreana, tanto da far pensare a molti non solo a una nuova versione del telefono con specifiche più performanti, la classica Prime già vista con i precedenti modelli, bensì a due varianti, tra cui, la più interessante, proprio questa misteriosa F che, stando alle voci sin ora arrivate, dovrebbe essere in grado di sorprenderci.

Samsung Galaxy S5 Prime: sarà presentato a giugno 2014

La diagonale da 5,3 pollici con pannello QHD, il processore Qualcomm Snapdragon 805 e la fotocamera da 16 Mp (con tanto di stabilizzatore ottico dell'immagine OIS integrato) sembrano, almeno per il momento, essere le caratteristiche confermate, a cui si vanno ad aggiungere la presenza inevitabile del cardiofrequenzimetro, di 3 GB di RAM e la resistenza ad acqua e polvere. Tutto ciò dovrebbe essere racchiuso, stando alle varie immagini leaked del modello, all'interno di un corpo in metallo, molto più elegante del tanto criticato design esterno del Galaxy S5.

Ma quindi, quale sarà la differenza tra il Galaxy F e il Galaxy S5 Prime? Anche in questo caso abbiamo varie notizie ufficiose, che vedono il secondo arrivare a breve in qualità di modello molto simile all'S5 e con alcune migliorie, come il display QHD, mentre il nuovo Samsung da tutti atteso potrebbe fare la sua comparsa solo dopo l'estate, a settembre.

Stando agli ultimi rumors, infatti, Samsung Galaxy F sarà il protagonista, insieme al Note 4, dell'IFA 2014 di Berlino e sarà proprio lui il device destinato a competere contro iPhone 6, la cui presentazione è attesa nello stesso periodo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017