Excite

Samsung e PosteMobile: tante offerte per smartphone e tablet

Numerose sono le offerte delle compagnie telefoniche che permettono di acquistare a un prezzo vantaggioso uno smartphone o un tablet contestualmente all’attivazione di una nuova sim o al massaggio da un altro operatore. Anche PosteMobile sta portando avanti queste promozioni, dedicate ai device di Samsung.

Video tutti I vantaggi e le offerte di PosteMobile

La prima offerta che Poste Italiane propone, è dedicata al Samsung Galaxy S3: portando un numero di un altro operatore è possibile sottoscrivere un abbonamento che permette di ottenere lo smartphone e di attivare il piano tariffario Zero Penseri Medium a un costo di 34,90 euro al mese più 99 euro come contributo iniziale per il Galaxy S3, per un totale di 30 mesi, terminati i quali si potrà continuare a utilizzare il piano tariffario a soli 14,90 euro al mese. Zero Pensieri Medium offre, al mese, 500 minuti di telefonate, 500 SMS, 1 GB di traffico internet e chiamate e messaggi illimitati verso un numero PosteMobile a scelta.

Con soli 16,90 euro al mese per 30 mesi (più un anticipo di 99 euro) è, invece, possibile optare per il piano che offre un Samsung Galaxy Tab2 da 10.1” con l’opzione Mobile 1Giga New (1 GB di navigazione al mese).

Oltre a queste due nuove offerte, è possibile, acquistando una nuova Sim PosteMobile e senza obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento, acquistare a rate altri due smartphone targati Samsung: il Galaxy Mini 2 (6 euro al mese più 40 euro di anticipo) e il Galaxy S Advance (9 euro al mese, con un anticipo di 140 euro).

Le offerte dedicate al Samsung Galaxy S3 e Tab2 10.1” sono valide sino al 31 gennaio 2012, salvo esaurimento scorte. e possono essere attivate, contestualmente all’acquisto di una sim PosteMobile, direttamente presso un qualunque ufficio postale.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017