Excite

Samsung: con il Galaxy S3, in regalo il Galaxy Music!

Continuano le promozioni di Samsung dedicate a chi decide di acquistare uno dei suoi prodotti top di gamma: dopo l’accoppiata Galaxy S3 e Galaxy Tab, o tablet e stampante, adesso è stata attivata un’altra interessante offerta. Chiunque acquisterà un Samsung Galaxy S3 potrà ricevere a casa un secondo smartphone, il Samsung Galaxy Music.

Video Samsung Galaxy Music

Questa promozione, appena iniziata, rimarrà attiva sino al 2 dicembre: per potervi aderire basterà, una volta acquistato (in Italia) il nuovo Galaxy S3, registrarsi sul sito samsungexclusive.it, inserire i propri dati e il codice IMEI che si trova insieme allo smartphone. A questo punto, confermate tutte le procedure, non resterà che attendere a casa l’arrivo del secondo telefono.

Il Samsung Galaxy Music è lo smartphone di fascia medio-bassa annunciato lo scorso 10 ottobre: con schermo da 3 pollici con risoluzione QVGA, ha una RAM di 512 MB, una memoria di 4 GB (espandibile con Micro USB), una fotocamera da 3 megapixel oltre a Wi-Fi, Bluetooh 3.0, bussola digitale, accelerometro e sensore di prossimità. Con Android Ice Cream Sandwich 4.0, ha un peso di soli 106,9 grammi e dimensioni davvero contenute: 110,1 x 59 x 12,25 millimetri.

Il suo nome non è casuale: il doppio altoparlante frontale, la radio FM, il player avanzato con SoundAlive, oltre al tasto Music integrato, lo smart Volume e il Music View, rendono questo smartphone adatto a chi ama ascoltare la musica utilizzando il proprio cellulare.

Samsung Galaxy S3, invece, non ha bisogno di alcuna presentazione: lo smartphone top dell’azienda coreana, continua a essere in vetta alle classifiche mondiali riuscendo anche a superare il competitor di Apple, iPhone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017