Excite

Samsung C3782 Evan

Samsung lancia il nuovo modello C3782, un cellulare di fascia bassa soprannominato "feature phone" ideale per chi desidera un dispositivo semplice da utilizzare ma non per questo poco tecnologico. Grazie alla funzione Dual Sim, infatti, il nuovo Samsung C3782 Evan permette di gestire due sim card anche di diverso operatore sullo stesso telefono.

Samsung C3782 Evan: caratteristiche

Dotato sia di ampio schermo che di tastiera, il nuovo Samsung C3782 Evan è adatto a tutti coloro che non sono avvezzi ai nuovi smartphone touch e desiderano un cellulare bello e moderno nell'estetica ma intuitivo e performante.

Caratteristiche tecniche

Dotato di un display da 2,4 pollici QVGA LCD e tastiera fisica, il nuovo C3782 di Samsung raccoglie in soli 82 grammi tutte le principali funzionalità richieste ad un cellulare di ultima generazione. Oltre al supporto reti Quadband con GSM/EDGE, Samsung Evan è inoltre dotato di fotocamera posteriore da 3 Mpxl, slot micro SD per aumentare la memoria interna del dispositivo e tecnologia Bluetooth 2.1 per inviare e ricevere file come immagini e musica senza spendere nulla.

Ascoltare musica in mobilità

Oltre ad essere un comodissimo cellulare dotato di tecnologia Dual Sim per gestire contemporaneamente due numeri senza dover per questo acquistare ed utilizzare due telefoni, il nuovo progetto di casa Samsung, che funziona con l'ultima interfaccia non touch della casa asiatica, permette di ascoltare musica sempre e dovunque grazie al player MP3 di cui è dotato dove caricare la musica preferita creando delle playlist di ascolto personalizzate e grazie alla radio FM. In dotazione anche le cuffiette da inserire nel jack audio 3.5 mm di cui è dotato il cellulare ed una porta USB 2.0 per trasferire velocemente file dal pc al telefono e viceversa.

Arriverà ad un prezzo contenuto

Il nuovo feature phone Samsung C3782 Evan della famiglia Duos sarà commercializzato per ora solo sui mercati di Russia ed Ucraina. Chi fosse interessato all'acquisto, però, non dovrà attendere invano. Entro breve tempo, infatti, il nuovo cellulare Samsung sarà disponibile anche in Europa ad un prezzo davvero contenuto: soli 110 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017