Excite

Samsung B7722 Dual Sim

E' arrivato da poco sul mercato ma promette bene questo nuovo smartphone Samsung B7722 Dual Sim, un altro gioiellino di casa Samsung non ancora commercializzato in Italia ma largamente disponibile sul Web e ricco di dotazioni interessanti di ultima generazione. Guardiamolo nello specifico e vediamo dov'è possibile acquistarlo on line risparmiando.

Samsung B7722

Il vantaggio è doppio grazie alla tecnologia Dual Sim

Il nuovo Samsung B7722 piace innanzitutto per la sua forma classica ed elegante, dagli angoli smussati e dal suo Classic Black adatto a tutti e ad ogni circostanza. Il grande display full-touch da 3,2 pollici è sicuramente il completamente ideale all'estetica e alla funzionalità di questo smartphone Dual Sim col quale gestire autonomamente due sim card anche di operatore diverso. L'unica limitazione, come in tutti gli smartphone Dual Sim oggi in commercio, è nella tecnologia supportata per ciascuna sim. La sim card inserita nello slot numero uno, infatti, è letta dal dispositivo come principale e con essa è possibile navigare in Internet grazie alla tecnologia 3G HSPA mentre col secondo numero sono disponibili tutte le funzioni (chiamate, sms, mms) tranne la navigazione sul Web poiché l'unica tecnologia a supporto del secondo numero è il 2G Edge.

Fotocamera da 5 Mpx

Incredibile la fotocamera da ben 5 Mpx con Power LED, auto focus e flash per catturare ogni istante importante con la garanzia di una foto di qualità superiore anche con scarsa luminosità ambientale. Condividere tutti i vostri contenuti preferiti sui maggiori Social Network sarà semplicissimo grazie alle icone dedicate a Facebook, Twitter e Msn e grazie al Wi Fi si potrà essere sempre on line grazie ai numerosi hot spot pubblici o far dialogare il cellulare con altri dispositivi wireless.

Memoria ed altre dotazioni

Grazie alla memoria interna è inoltre possibile ampliare la capacità del cellulare fino a 8 GB ed archiviare qualsiasi tipo di contenuto, dai file MP3 ai 3GP, dai video in MP4 ai file WMA. A completare la ricca dotazione radio FM con possibilità di registrare, software Phone Book 2000 per gestire i propri file Office anche su telefono e tastiera querty virtuale.

Dove acquistare il nuovo Samsung B7722

Non essendo stato commercializzato in Italia, lo smartphone B7722 è disponibile sul sito ufficiale di Samsung India ma più semplicemente su alcuni siti di più rapida e semplice consultazione come ePrice che lo propone a 224.98 euro (comprensivi dei costi di spedizione) o Bltelefonia che lo propone al prezzo vantaggioso di 183,60 euro.

Comparare i prezzi è fondamentale

Anche se non si ha particolare dimestichezza con Internet, comparare i prezzi offerti dai diversi siti di e-commerce prima di effettuare un acquisto è fondamentale per evitare brutte sorprese per il proprio portafogli. Molte volte basta utilizzare un motore di ricerca dove immettere il nome del cellulare desiderato e la dicitura "compara prezzi" (nel caso del Samsung appena visto: Samsung B7722 compara prezzi). In questo modo avrete di fronte una pagina con tutti i nomi dei siti che vendono quel prodotto ed il prezzo al quale lo commercializzano oltre al collegamento diretto a ciascuno di questi siti Web per appurare le caratteristiche tecniche del prodotto e maggiori dettagli su tempi di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017