Excite

Samsung assistenza cellulari: trova il Samsung City Point più vicino

A qualsiasi persona, anche la meno distratta e la più attenza nel riporre il proprio cellulare Samsung in custodie rigide antirottura, può capitare di avere il telefonino ko. Per tutti loro il servizio Samsung di assistenza cellulari offre ogni tipologia di aiuto e supporto per risolvere nel migliore dei modi e nel tempo più breve possibile il guasto o il disagio del proprio cellulare.

Il servizio Samsung assistenza cellulari si trova sul sito ufficiale del gruppo di telefonia mobile coreana, gruppo leader nella produzione di elettronica di consumo. La serietà dell'azienda si nota proprio nel modo in cui vengono assisititi gli utenti, che ricevono un servizio a domicilio per tutti i prodotti elettronici Samsung, in garanzia. Per i cellulari e per gli accessoti di telefonia cellulare il trattamento potrebbe sembrare meno accorto, perché non si ha diritto ad assistenza a domicilio, ma si possono portare i propri cellulari in tutti i Samsung City Point nazionali.

Il marchio Samsung ha 58 filiali in tutto il mondo Samsung assistenza cellulari, potete solo immaginare quanti siano i centri Samsung di assistenza. Per cercare quello più vicino alla propria abitazione, o al luogo di villeggiatura, basta cliccare sulla voce Samsung Future Service, nella sezione Telefoni Celluari del sito ufficiale Samsung. Si accede dunque alla pagina Mobile Tracking System, dove è possibile non solo individuare sulla mappa il Samsung City Point più vicino, ma anche monitorare lo stato di riparazione del proprio cellulare in assistenza.

Samsung assistenza cellulari fornisce anche indicazioni per coloro che hanno un telefonino fuori garanzia: si possono rivolgere ad un esperto del gruppo e richiedere un preventivo online, gratuito, per avere maggiori informazioni sui costi di riparazione e sui tempi di consegna.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017