Excite

Samsung Ace Galaxy

Il Samsung Ace Galaxy, grazie al sistema operativo Android 2.2, è configurato per l'utente amante della multimedialità e della condivisibilità su internet. Con questo smartphone, è possibile effettuare fotografie di alta qualità grazie alla fotocamera da 5 Megapixel e al flash LED per immagini in ambienti notturni o crepuscolari.

Le caratteristiche di Samsung Ace Galaxy

Lo schermo Multi-Touch LCD da 3,5 pollici con risoluzione di HVGA (320x480 px) permette un'usabilità avanzata e dettagliata. Come tutti gli smartphone possiede la connettività Wi-Fi e il supporto al DLNA. Quest'ultimo lo rende compatibile con la maggiorparte degli schermi di ultima generazione, ottenendo così un home teather da passeggio

Il prezzo varia dai 180 ai 230 euro, confrontandolo con i suoi concorrenti vince per praticità e massima apertura dei software grazie al sistema open source Android che comunica direttamente con Gmail, Youtube, Google Maps e il Traduttore (servizi della stessa proprietaria Google). Attraverso Android Market e Samsung Apps è possibile scaricare le centinaia di migliaia di applicazioni presenti per questo S.O..

Samsung, per Ace Galaxy, ha rivisitato la sua interfaccia grafica. Tra le innovazioni da provare a riguardo troveremo la tastiera Quicktype Swype che garantisce la scrittura di mail ed SMS pratica e veloce senza staccare i polpastrelli dallo schermo, basterà solamente passarli su tutte le lettere interessate e le parole si compongono da sole.

Lo slot microSD di Galaxy Ace è capace di ospitare fino a 32GB di memoria, ovvero migliaia di brani, immagini, video e applicazioni. Uno smartphone che funziona anche da memoria esterna per via della sua versatilità d'uso e capacità.

ThinkFree per Ace Galaxy di Samsung

Samsung Ace Galaxy è uno smartphone adatto alla navigazione web grazie ad un processore di 800 MHz. Ciò lo rende essenziale, leggero e aggiornabile sempre. Grazie alla suite ThinkFree per la gestione dei documenti office quasi simile a un persona computer, è possibile essere collegati ovunque con il proprio ufficio.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017