Excite

Sagem M1 Puma Phone

Il Sagem M1 Puma Phone è un dispositivo originale e moderno, dalle linee classiche e semplici. Il peso non è certo dei più esigui che il mercato della telefonia abbia mai visto ma bisogna tenere conto che sul retro del dispositivo è stato posto un pannello fotovoltaico che vi aiuterà a mantenere sempre carica la batteria.

Caratteristiche tecniche del Sagem Puma

La collaborazione tra Sagem e Puma ha portato alla nascita del nuovo Sagem Puma Phone.

Questo telefono dalle curve morbide e dagli angoli arrotondati è perfetto per chi è sempre in viaggio o per chi ama le escursioni visto che la copertura di rete è quasi sempre ottimale in qualunque circostanza perché il sistema Dual Mode consente di sfruttare le reti UMTS. Inoltre navigare su internet è un piacere vista la velocità con cui le pagine vengono caricate e l’invio di file multimediale non è un’operazione lunga o del tutto impossibile poiché il dispositivo anche se non possiede la connessione Wi-Fi può contare su quella Bluetooth e su quella USB.

Il display e la fotocamera

Il display è un 2.8 pollici con capacitive touchscreen, le dimensioni non sproporzionate dello schermo hanno reso possibile una durata della batteria di 350 ore con il telefono in modalità standby.

La memoria è espandibile fino a 8 GB con MicroSD, in modo da poter immagazzinare nel dispositivo tutti i nostri ricordi, Sagem ha, infatti, dotato questo dispositivo di una fotocamera da 3.5 megapixel con zoom digitale da 6x con supporto flash LED, inoltre per le video chiamate un’altra fotocamera è stata posta nella parte anteriore del dispositivo.

Pannello fotovoltaico

Nonostante le caratteristiche fino ad ora indicate, siano molto interessanti la cosa che tutti inevitabilmente notano, è il pannello fotovoltaico che è posto sul retro del telefono, che vi permetterà di ricaricare facilmente la batteria.

I materiali di costruzione sono resistenti, quindi se siete spesso in viaggio o lasciate il cellulare esposto al sole potete stare tranquilli perché la vernice non si scolorirà facilmente, ed anche il problema del surriscaldamento non esiste.

Il costo

Alcune applicazioni sono già installate sul Sagem Puma come ad esempio la gestione dei social network ed altre possono essere installate dal catalogo Puma Phone. Se volete acquistarlo, potete recarvi presso qualunque centro di telefonia e il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.

Materiali di costruzione

Il Sagem Puma Phone si configura come un dispositivo molto resistente, proprio perché è stato ideato per tute quelle persone che praticano sport all'aria aperta, che si dedicano alle escursioni in montagna o semplicemente che viaggiano spesso per lavoro o per diletto, infatti, si è deciso di dotare il dispositivo di un pannello fotovoltaico per andare incontro alle esigenze di chi sta spesso fuori casa.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017