Excite

Sagem my230xIl: caratteristiche tecniche e funzionalità

Il Sagem my230xIl appartiene alla schiera di quei cellulari che non ti abbandona mai, che fa della durata e dell'efficienza i suoi punti di forza. E' consigliato a chi non ha bisogno di centinaia di funzioni ma solo di quelle essenziali, e qualche piacevole accorgimento che rende più divertente l'uso di questo telefonino.

Semplicità pronta all'uso

Il Sagem my230xIl si contraddistingue per un'estetica semplice ma allo stesso tempo elegante: possiede una scocca monoblocco che lo rende molto resistente ed un tasto centrale argentato che permette di usare le frecce comodamente per spostarsi nel menu in modo facile e intuitivo.

Caratteristiche tecniche

Il Sagem my230xIl è dotato di schermo da 1,77 pollici con più di 65 mila colori e l'ottima risoluzione di 128x160 pixel consente di leggere con facilità tutte le voci del menu per accedervi senza problemi di chiarezza. Il peso è tra gli elementi positivi di questo cellulare visto che corrisponde a soli 70 grammi; il modello ideale per essere messo nella tasca dei jeans o in quella della camicia. Le altre misure sono l'altezza di 105 millimetri, la larghezza di 46 millimetri e lo spessore di 10 millimetri. Misure che lo rendono uno strumento estremamente contenuto ma molto resistente.

Tra le connessioni supportate vi è quella USB che posta sul fianco del telefonino, permette di inserirvi contenuti dal proprio pc come immagini, suonerie e sfondi animati. Per quanto riguarda invece le funzionalità non supportate si rileva la mancanza della connessione bluetooth, della fotocamera e del lettore mp3 che però non ne inficiano il giudizio positivo trattandosi di un modello economico.

Un ottimo rapporto qualità prezzo

Il telefonino Sagem my230xIl offre una grande convenienza essendo venduto a non più di 50 euro. La sua solidità e le sue dimensioni molto contenute ne fanno lo strumento ideale per chiamare e messaggiare ovunque, in più permette anche di personalizzarlo grazie alla connessione Usb. Si tratta quindi di un ottimo affare per chi non usa funzioni avanzate nei cellulari.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017