Excite

Ruzzle: trucchi per sbloccare tutti gli achievements

Siete ormai divenuti imbattibili a Ruzzle, o siete dei neofiti che, dopo tanto, si sono lasciati conquistare dal gioco del momento: qualunque sia il vostro livello nel paroliere targato MAG Interactive, quasi sicuramente vi starete chiedendo come poter sbloccare tutti gli achievements. Ecco, dunque, alcuni trucchi utili allo scopo.

Innanzitutto, però, una breve spiegazione sugli achievements e i loro update. Questi, altro non sono che gli obiettivi di gioco che si possono raggiungere Per chi non li avesse mai visti, questi si possono trovare nella schermata iniziale del gioco, in alto, proprio prima dell’elenco delle partite in corso. Sono indicati con una percentuale e non è semplice riuscire a sbloccarli tutti, al 100%, anche perché, con la crescente popolarità del gioco, MAG Interactive ne ha aggiunti di nuovi!

Alcuni achievement richiedono, per essere sbloccati, soltanto la pratica: e per questo non vi possiamo aiutare! Altri, però, si possono ottenere con qualche trucco e astuzia. Il più semplice tra questi è Noob: si sbloccherà, infatti, guardano una seconda volta (anche velocemente) le istruzioni e le regole di gioco. Ci sono poi Friendly, che si ottiene sfidando un amico di Facebook senza dover poi obbligatoriamente vincere, e Juggernaut, che si sblocca dopo aver vinto 10 partite contro lo stesso avversario (qui basta semplicemente scegliere un giocatore scarso!).

Per ottenere l’obiettivo Lemon, bisogna gicare 20 partite contro i limoni, ovvero gli utenti neofiti che ancora non hanno cambiato la loro icona (e che, quindi, appaiono con lo smile giallo limone): scegliete amici che da poco stanno giocando a Ruzzle oppure tentate la fortuna con avversari casuali.

Ultimo trucchetto, per vincere il trofeo Tie, quello del pareggio: chiedete aiuto a un amico e giocate insieme una partita trovando le stesse parole (anche poche vanno bene)!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017