Excite

Ruzzle: trucchi, curiosità e informazioni

Il fenomeno Ruzzle è sempre più virale: i giocatori che si sfidano, da ogni parte del mondo, sono sempre in aumento, e tante sono le domande che gli appassionati, vecchi e nuovi, di questo gioco si continuano a porre. Quali sono i trucchi migliori? Quali le piattaforme di gioco? Eccoci, dunque, pronti a soddisfare le vostre curiosità!

Video Ruzzle: la mania conquista Youtube!

Ruzzle è un gioco che, dal marzo 2012 (quando è uscito un po’ in sordina) a oggi ha superato i 20 milioni di download, la gran parte dei quali concentrata esclusivamente nell’ultimo mese, periodo in cui la Ruzzle mania è esplosa a livello mondiale. Per il momento, solo i possessori di uno smartphone o tablet Android di ultima generazione, o di un dispositivo iOS (iPhone dal modello 3GS, iPad e iPod Touch dalla terza generazione in poi) possono giocare a Ruzzle. Il titolo, purtroppo, non è compatibile né con Symbian né, tantomeno con Windows Phone, anche se Mag Interactive ha annuciato che, a breve, arriverà anche la versione del gioco anche per quest’ultima piattaforma, a cui, appunto, sta da tempo lavorando.

Ruzzle: I trucchi per vincere senza imbrogli

Si tratta di un gioco esclusivamente per piattaforme mobili, non presente su Facebook, console o PC (dove, però, è possibile attivare degli emulatori) e che, parallelamente alla sua popolarità, sta vedendo crescere il numero di trucchi e imbrogli presenti utilizzati da chi cerca di vincere a tutti i costi. Si tratta di programmi o applicazioni che permettono di ottenere elevati punteggi svelando tutte le possibili combinazioni di lettere.

Immagini: come truccare facilmente una partita di Ruzzle

E terminiamo con alcune curosità: al momento sono oltre 20 milioni i giocatori di Ruzzle, presenti in oltre 100 Paesi differenti, che, sin ora, hanno giocato a oltre 3 miliardi di turni che, se sommati insieme, arrivando a superare i 10 mila di anni totali.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017