Excite

Ruzzle: trucchi, aggiornamenti per un fenomeno in continua espansione

Tutti coloro che credevano che Ruzzle fosse un fenomeno momentaneo si stanno ricredendo: ancora non si sa quando la febbre delle parole scemerà, ma per il momento sta contagiando sempre più persone. E con la sua immensa popolarità arrivano anche nuovi trucchi (e blocchi di quelli comuni sin ora utilizzati), aggiornamenti e tante novità.

Ruzzle: ma conviene davvero usare trucchi?

È stata, infatti, rilasciata la versione 1.4.7 del gioco, al momento in esclusiva per i device Apple, che ha apportato molte novità e modifiche al titolo, introducendo, anche per la versione free, la modalità pratica e, oltre ad aver corretto alcuni bug, anche un nuovo sistema di classifiche per la versione premium del titolo. Ma con questo aggiornamento sono stati eliminati anche alcuni trucchi o, meglio, la possibilità di utilizzare degli espedienti per vincere le partite: ad esempio, il trucco dell’orologio (se messo indietro di un’ora si aveva tutto il tempo di risolvere l’intero schema).

Immagini: come truccare facilmente una partita di Ruzzle

Ruzzle, ormai, è un gioco popolare, conosciuto e utilizzato da persone di tutte le età, utilizzato addirittura nella campagna politica di Vendola, da molti vip e più volte menzionato in eventi ufficiali. È stato stimato che in Italia si giocano circa 30 milioni di partite al giorno: il titolo, scaricato su oltre 7 milioni di device solo nel Bel Paese, sta scatenando delle vere e proprie dipendenze, arrivando a occupare gran parte del tempo libero (e non) delle persone.

Wordament: il Ruzzle per Windows Phone

E per Windows Phone? La versione di Ruzzle per questa piattaforma sarebbe quasi pronta, stando a quanto comunicato da MAG Interactive, l’azienda starebbe risolvendo gli ultimi bug finali per poi proporla a tutti gli utenti. La lunga attesa sembra essere quasi finita!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017