Excite

Ruzzle su Windows Phone: tutti i dettagli sin ora trapelati

Tutti ormai conoscono Ruzzle, tutti vorrebbero giocarci, ma alcuni non possono: il famosissimo titolo di MAG Interactive, infatti, il cui primo campionato italiano è alle porte, è ancora un titolo esclusivo per Android e iOS. A quando la versione per Windows Phone la cui release, da settimane, viene data per imminente?

Ancora la data precisa non è stata annunciata, anche se tutti i possessori di questo sistema operativo mobile sperano di non dover attendere ancora molto o, peggio, dover aspettare che la Ruzzle mania sia scemata. È del 20 febbraio un video in cui un utente misterioso mostra la sua versione di prova di Ruzzle per Windows Phone e, da allora, non ne sappiamo ancora molto.

Nel frattempo, però, sono trapelate alcune informazioni aggiuntive per questa nuova versione del Paroliere 2.0, a partire dal supporto: non sarà, infatti, giocabile solo dal recente Windows Phone 8, ma anche dal più datato Windows Phone 7X. Inoltre, almeno per l’inizio, non avrà il supporto per Xbox LIVE.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, quasi sicuramente anche in questo caso avremo la doppia versione gratuita e a pagamento, proprio come per Apple e Android, anche se non sappiamo se la modalità di prova, un tempo solo a pagamento e ora su iOS in versione free, sarà disponibile a tutti oppure no. Sicuramente, invece, classifiche e lista dei possibili vocaboli di ogni turno, saranno ristretti alla modalità premium che, comunque, dovrebbe costare sui 2,50 euro, in linea con gli altri sistemi operativi.

L’unica certezza è che Ruzzle per Windows Phone non arriverà in tempo per il campionato italiano del gioco che prenderà il via il prossimo lunedì 11 marzo e a cui si sono già iscritti oltre 30mila utenti: che vinca il migliore (senza trucchi, ovviamente!).

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017