Excite

Ruzzle su PC? È possibile, ecco Zuffle

Con il crescere della popolarità di Ruzzle, il gioco per dispositivi mobili Android e iOSdel momento, sempre più persone si chiedono come poter provare questo titolo anche se non in possesso di un tablet o smartphone con uno di questi due Sistemi Operativi. Per loro è nato Zuffle, l’alternativa su PC a Ruzzle.

Video Ruzzle: i video spettacolari di Youtube

Zuffle è identico in quasi la totalità delle caratteristiche alla versione di MAG Interactive: totalmente gratuito, è necessario, dopo essere entrati sul sito del gioco, autentificarsi. Questo passaggio richiede il collegamento tramite il proprio account di Facebook che permette non solo di sfidare tutti gli amici del Social Network di Zuckerberg che si sono connessi a questo nuova versione del paroliere 2.0, ma anche di conoscere l’identità degli avversari casuali contro cui si gareggia.

Ruzzle: le app Android e Apple per i trucchi

Proprio come nella versione premium di Ruzzle, qui è possibile non solo intraprendere sfide (anche in questo caso suddivise in tre turni della durata di due minuti l’una), ma anche allenarsi in modalità solitaria, consultare le classifiche e ottenere achivements, i trofei che si possono sbloccare superando determinati obiettivi, come trovare una parola con un valore di più di 200 punti o vincere un determinato numero di partite.

Ruzzle: ma conviene davvero usare trucchi?

Passando al gioco vero e proprio, anche qui la griglia è composta in totale da sedici lettere, suddivise in quattro righe e quattro colonne, con tanto di moltiplicatori TW, TL, DL e DW, che aumentano nel turno finale.

Immagini: come truccare facilmente una partita di Ruzzle

Forse l’unica differenza, non da poco per chi cerca alti punteggi, sta nel fatto di non poter utilizzare lo schermo touch dei dispositivi mobili: passare di lettera in lettera con il mouse risulta essere più lento e facilita gli errori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017