Excite

Ruzzle: le applicazioni dedicate ai trucchi

È davvero difficile, se non impossibile, riuscire a smettere di giocare a Ruzzle. Il gioco gratuito per dispositivi mobili Android e Apple ha conquistato tutti gli appassionati di rompicapi e giochi di parole: per chi non riesce a vincere, ecco qualche applicazione completa di trucchi, adatta allo scopo.

Video Ruzzle: i trucchi per vincere

Per iPad, iPod Touch e iPhone, ecco un’applicazione dal titolo che fa trasparire tutti i suoi propositi: Cheat for Ruzzle. Costa 89 centesimi e ha un funzionamento alquanto interessante: una volta iniziata la partita di Ruzzle, infatti, potremo scattare una foto del nostro schermo che, una volta caricata in questa applicazione, permetterà a quest’ultima di studiare tutte le possibili combinazioni di parole del quadro.

Su Android ecco Ruzzle Solver di DrinkTeam: senza grafiche entusiasmanti, permette di trovare tutte le parole disponibili semplicemente scrivendo le sedici lettere di cui è composta la griglia, una dopo l’altra, con tanto di asterisco nel caso di jolly. Abbastanza veloce, ha il problema di avere una grafica davvero scarna e non poter scegliere l’italiano tra le possibili lingue: anche in inglese resta comunque utile per riuscire a vincere una partita in linguaper poi sbloccare i relativi trofei.

Interfaccia sicuramente migliore, ed effetti più gradevoli, per una seconda app di Android, anche questa gratuita sul Google Play: Ruzzle & Scramble Cheat di Firecracker Software, in cui, oltre ai trucchi di questi due giochi è possibile trovarne per altri titoli di parole, come Wordament, Dropwords e Boggle!

Ora sta a voi: seguirete questi sotterfugi, oppure, conterete solo sulla vostra testa ed esperienza?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017