Excite

Ruzzle: in arrivo i tornei senza trucchi

Ruzzle è sempre più popolare: quello che si credeva essere il fenomeno di qualche settimana, continua a invadere dispositivi iOS e Android. E, mentre sta per arrivare la sua versione su Windows Phone, ecco promuovere in tutta Italia tornei, con tanto di regolamenti che vietano l’utilizzo di trucchi.

Immagini: come truccare facilmente una partita di Ruzzle

Il primo di questi eventi è promosso da Ruzzoliamo.com: totalmente gratuito, mette in palio premi molto interessanti, tra cui un MacBook Pro per il primo classificato o buoni da qualche centinaia di euro. Oltre ai premi finali, anche bonus intermedi settimanali, per chi ha giocato più partite, presentato più amici, scalato più velocemente i livelli, chi ha ottenuto la parola con punteggio più elevato e, ovviamente, i primi tre della classifica, vincono soggiorni vacanza.

Wordament: il Ruzzle per Windows Phone

Il sistema di gioco qui proposto è semplice: dopo essersi iscritti, iniziano le partite (tra di loro) che dureranno dal 4 marzo al 7 aprile. Ogni partita vinta fa guadagnare una vita, ogni partita persa, invece, ne fa perdere altrettante: al termine del periodo, o negli step intermedi, si guardano le classifiche e si procede con le premiazioni.

Le alternative a Ruzzle: Angry Words, Word Crack e Draw Something

Non manca nemmeno l’iniziativa promossa dalla pagina Facebook ufficiale italiana di Rizzle, Ruzzle-Italia che, invece, prevede premi, qualora si riesca ad arrivare a quota 1000 iscritti, come un iPhone. Qui, dopo l’iscrizione, si prevedono incontri suddivisi prima per regione e poi, via via che la competizione entra nel vivo, scontri diretti per determinare il vincitore assoluto del Paroliere 2.0. Al momento si stanno ancora definendo le ultime regole, volte soprattutto a eliminare chi usa i trucchi, ma la gara dovrebbe avere inizio a breve.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017