Excite

Ruzzle: i trucchi per il gioco Android e Apple del momento

Chi non ama Ruzzle, il gioco che impazza in questo inverno 2012/2013 su smartphone e tablet Android e Apple? Si tratta di un’applicazione che permette di giocare a una sorta di Paroliere, un rompicapo con le lettere, con avversari reali, scelti a caso tra quelli online o tra i propri amici: ma quali sono i trucchi per vincere?

Video Rzzle: trucchi, accorgimenti e gameplay

Innanzitutto è bene precisare che i trucchi di Ruzzle si dividono in due tipologie: le accortezze che ci permettono di guadagnare un punteggio più alto, e i trucchi veri e propri che, seppur assicurandoci la vittoria rischiano di privare noi giocatori di tutto il divertimento.

Ruzzle: I trucchi per vincere senza imbrogli

Innanzitutto concentratevi, dove possibile, sulla creazione di parole che comprendono lettere bonus o con un alto punteggio, ricordandovi poi che nei primi turni è consigliabile concentrarsi su articoli, brevi parole e in tutte le loro variazioni (femminile, maschile, singolare, plurale).

Ruzzle: le app android e apple per i trucchi

Non sottovalutate l’avversario e cercatene di capirne la psicologia guardano la sua icona: se è una di quelle sbloccabili con il pacchetto premium, vorrà dire che è talmente amante del gioco da acquistarne la versione completa e senza pubblicità. Sarà sicuramente un concorrente da non sottovalutare. È consigliabile studiare anche le parole da lui trovate nel turno precedente: non solo si possono imparare nuovi termini, ma anche tutti quei neologismi che sono ammessi nel gioco (purtroppo sembra che siano incluse nel vocabolario delle parole “inventate”.

Ruzzle: ma conviene davvero usare trucchi?

Infine, ecco il trucco vero e proprio: si tratta di un’applicazione, Ruzzle cheater che permette, dopo aver messo in pausa il gioco, di fornire in 2/5 secondi (5/15 nel caso si voglia un’analisi più accurata) tutte le soluzioni possibili della griglia. Inserendo, infatti, nelle relative caselle le lettere e il loro eventuale bonus, segnando poi la lingue, questa applicazione sarà in grado di rilevare le possibili parole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017