Excite

Ruzzle i trucchi: app, solver e siti, la guida definitiva

Ruzzle è ormai diventata una mania: il fenomeno più virale di questo inverno 2012-2013 non ha più bisogno di alcuna presentazione. Ci giocano le mamme, gli zii, i vip, i politici e, a breve, diventerà anche uno show condotto da Gerry Scotti. Solo un aspetto divide gli olte 20 milioni di giocatori: trucchi sì o trucchi no? Ecco per chi propende per la vincita facile, anche se con imbrogli, la guida definitiva a tutte le app, solver e siti che possono aiutarlo ad ottenere elevati punteggi.

Video Ruzzle mania: conquista anche SEL e Vendola

Le applicazioni iOS. Su Apple Store, si può trovare Cheat for Ruzzle di J.C. van Kampen, un’applicazione (per altro tra le più scaricate del momento in Italia) che, forse, è la più completa e di facile utilizzo tra tutti i metodi fin ora conosciuti sviluppati per barare a Ruzzle. Basta scattare un’istantanea della propria schermata di gioco e, senza dover ricopiare lettere e moltiplicatori, l’appliczione è in grado di fornirci tutti i possibili vocaboli da inserire.

Ruzzle: ma conviene davvero usare trucchi?

Le applicazioni Android. Anche su Android sono presenti applicazioni volte allo scopo, in particolare due: Ruzzle & Scramble Solver di Drink Team e Ruzzle & Scramble Cheat di Fireckracker Software. Se nella prima le lettere della griglia di gioco devono essere scritte una dopo l’altra, senza possibilità di aggiungere i moltiplicatori, la seconda, oltre a fornirci le soluzioni con tanto di jolly, mostra anche i percorsi per ricreare sul nostro schema i vari vocaboli trovati.

Immagini: come truccare facilmente una partita di Ruzzle

I siti. Forse i metodi più conosciuti per imbrogliare, i siti internet nati allo scopo come l’ormai famoso Ruzzle Cheater di Oceanor: il problema, in questo caso, sta nel dove avere sempre vicino un computer connesso alla rete. Poco comodo, quindi, per giocare fuori casa, ha come punti negativi anche la scomodità di dover ricopiare lettere e jolly, mentre tra i suoi punti vincenti troviamo l’accuratezza delle risposte e la grafica accattivante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017