Excite

Ruzzle: come bloccare il tempo di una partita

  • Facebook

Ruzzle, fortissimamente Ruzzle. Si inseguono le voci sui trucchi grazie ai quali poter vincere epiche sfide al gioco che chiama i partecipanti a sviluppare abilità linguistiche e logiche.

Video Ruzzle: gli svantaggi dei trucchi

Formare parole con lettere "mimetizzate" in un tempo relativamente breve. Ecco proprio la clessidra è uno dei principali nodi che interessano ai giocatori. Come metterla, infatti con gli appena 2' che caratterizzano i 3 round delle partite?

Ruzzle, le applicazioni dedicate ai trucchi

Niente paura. Anche in questo caso i trucchi non mancano. Fermare il tempo durante una partita e rendere quindi più agevole il compito di formare parole vincenti, è possibile.

Ruzzle, i trucchi per vincere senza imbrogliare

Come sgambettare l'avversario e prendersi un bel vantaggio? Le soluzioni a disposizione sono due. Una è quella di farsi recapitare una telefonata durante la partita. Ma se non volete chiedere questo tipo di "favore" ad un amico che magari, in altre faccende affacendato potrebbe anche opporsi alla richiesta di collaborazione, esiste anche un'altra strada.

Basta premere il tasto "home" nel corso della partita e cambiare le impostazioni dell'orologio del proprio smartphone, spostando le "lancette", ovviamente, all'indietro.

Ecco così che il timer subirà un consequenziale rallentamento e voi potrete formare parole con tutta calma, senza l'ansia dello scadere dei fatidici 120 secondi.

Ruzzle è un videogioco sviluppato dalla MAG Interactive. L'applicazione ha avuto uno straordinario successo, tanto che, al momento in cui scriviamo, è stato calcolato che è utilizzato da ben 10 milioni di persone in 128 paesi. L'app è gratis, ma ne è esiste una versione "premium" a pagamento, costa 2, 69 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017