Excite

Ruzzle Adventure, Tavola d'Oro: trucchi per usarla e ottenere molti gettoni

Ruzzle Adventure, la versione in giocatore singolo del famosissimo titolo di Mag Interactive è ormai disponibile da qualche mese: tra le sue novità la tavola d'oro, vediamo come sfruttarla al meglio per ottenere i vari bonus di gioco e quali sono i trucchi per trovare, ogni giorno, la parola più lunga.

È, infatti, importantissimo scrivere il vocabolo (di senso compiuto, ovviamente) con il maggior numero di lettere: queste, infatti, verranno tramutate in gettoni, extra da utilizzare per ottenere, ad esempio, set di vite (senza dover aspettare i 25 minuti), sfidare i boss (se non si hanno abbastanza stelle) oppure ottenere mosse extra in uno dei livelli più difficili. Ma come si può giocare con questa Tavola d'oro?

È bene sapere che ogni giorno abbiamo solo un tentativo: l'apposita icona (il tasto, quando disponibile, appare nella parte superiore del display, a destra, proprio sotto il contatore delle monete e vicino a quello delle stelle), è, infatti, presente sullo schermo solo la prima volta che accediamo a Ruzzle Adventure nel corso della giornata. Una volta utilizzata poi scomparirà fino al giorno successivo. Non avete trovato, oggi, la vostra Tavola d'Oro quotidiana? Purtroppo non sempre compare e sembra proprio che se ne ha diritto soltanto quando si gioca connessi al web, tramite Wi-Fi o 3G.

Ricordatevi, quindi, di provare a ottenere i gettoni extra tutti i giorni per sfruttare, così, i moltiplicatori e far sì che i gettoni ottenuti trovando una parola si moltiplichino sino a sette volte il loro valore.

I Trucchi

Ve li ricordate i tanto chiaccherati siti che permettevano, nel primo Ruzzle, di imbrogliare trascrivendo le lettere della griglia al loro interno e vincere una partita contro un temibile avversario? Ovviamente alcuni sono ancora attivi e permettono, con qualche trucco, di essere adattati alla Tavola D'oro: tra questi Word Solver che permette di ovviare al problema di griglie differenti (il gioco originale è 4x4, per un totale di 16 caselle), grazie agli schemi con cui ci propone le parole.

Scrivete, nel loro ordine, tutte le lettere che trovate nello schema 3x3, aggiungete, per completare il riquadro, altre lettere (per facilitarvi il trucco vi consiglio di usare la stessa consonante o vocale, magari una “Z” che è poco usata) e premete “Invio”: a questo punto vi appariranno le soluzioni, scartate quelle con gli extra che avete aggiunto manualmente, aprite Ruzzle Adventure e scrivete, sulla tavola d'oro quotidiana, la parola più lunga proposta dal cheater!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017