Excite

Rivoluzione WhatsApp! Sei novità in arrivo

  • Twitter

Prima l'arrivo del grassetto e del corsivo, ora altre importanti novità. Stiamo parlando di Whatsapp, l'applicazione di messaggistica di proprietà di Zuckerberg che spopola nel mondo. Nella nuova versione si potranno fare cose che fino ad ora non immaginavate nemmeno. Per esempio? Ecco sei novità comunicate dal sito di Radio Deejay.

La prima è una "notizia" che farà piacere a molti, l'app sarà in grado di registrare la propria voce e sostituirla con quella di una celebrity, negli Stati Uniti la scelta è caduta su Kevin Spacey e Emily Ratajkovski mentre in Italia su Francesco Pezzulli (doppiatore di Leonardo Di Caprio) e Luciana Littizzetto.

Su Whatsapp arrivano grassetto e corsivo

Secondo lo stesso sito l'app grazie all'accordo con Tinder si agevoleranno gli incontri modificando semplicemente alcune impostazioni della privacy e cliccando su “geolocalizzazione on“. In questo modo, chi si trova nelle vicinanze - al bar, in discoteca o sui mezzi pubblici - e ha il servizio attivo, può contattarsi e iniziare a chattare, anche senza conoscere il numero di telefono.

Ad allarmare di più sarebbe l'arrivo della spunta rossa (dopo le due blu) che grazie alla fotocamera dei selfie riconoscerebbe se il destinatario ha visualizzato il messaggio anche senza aprirlo. L'unico modo per evitarlo, forse, è quello di indossare un paio di lenti scure. I contaballe non avranno più scuse!

Altra importante novità è il rimborso degli 0,89 centesimi pagati per l'abbonamento, superati un numero importante di messaggi inviati.

Inoltre, arriverebbero anche due nuove emoticon ovvero la donna struccata e l'uomo distrutto dalla febbre.

Siete pronti per l'aggiornamento? O forse sarà solo uno scherzo? Oggi aprite bene gli occhi! :)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017