Excite

Rivoluzione Facebook in arrivo per gli smartphone

  • Facebook

Aria di cambiamenti per gli utenti Facebook soprattutto per chi possiede un dispositivo Android. Se aprite la vostra applicazione social dallo smartphone è sufficiente scorrere le varie funzioni per accorgersi della presenza di una nuova funzione rappresentata visivamente da un omino con due aureole. Di cosa si tratta? Di Facebook Live.

In precedenza disponibile solo su iOS ora anche su Android e permette live streaming da ogni dove senza limiti. A voi non risulta ancora attivo? Non ci sono procedure da seguire per abilitarla all'istante ma bisogna solo attendere che l'opzione compari sul vostro account. Inutile aggiornare l'app sul dispositivo, non cambiererebbe nulla.

L'app che ti mostra chi ti ha cancellato da Facebook

Se invece è già disponibile usarla è facilisimo, basta accedere al proprio account dal terminale e nello spazio per aggiornare lo status scorgiamo questo omino con due aureole come simbolo aggiunto. Una volta scritto il titolo del live e la descrizione dell'evento potete anche aggiungere eventuali restizioni escludendo qualcuno dalla visione. Siete pronti per filmare e i vostri amici riceveranno una notifica come avviso.

Dopo Twitter e Periscope anche Facebook punta quindi sui video live che ci trasformano tutti in piccoli reporter per cose banali o anche per cose importanti.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017