Excite

Suonerie, le più divertenti

Le suonerie non significano solo musica ma anche divertimento. Anzi, chi è appassionato di questo genere ama comprare kit di suonerie in abbonamento (sveglia, sms, chiamate) che sono davvero particolari ed esilaranti. Pensate alla sveglia. In genere, i dormiglioni le hanno provate tutte: suoni della natura, roba new age e rilassante, senza alcun risultato. Alcune suonerie per sveglie, invece, sono ben più drastiche: sfilza di offese alle sei e mezzo del mattino e invito poco cortese ad alzarsi.

Suonerie di questo tipo vi avvertono, con tanto di ‘imbecille’ o ‘rincitrullito’, anche quando vi arriva un messaggio. Non vi dico, a questo punto, quando avete una chiamata in arrivo. Ecco, le suonerie di questo tipo sono molto simpatiche e procurano una risata non appena le senti. Ma ci sono anche altre suonerie davvero carine. Quelle con brevi battute e barzellette, ad esempio.

Le suonerie con la voce del ragionier Fantozzi, con le battute più esilaranti dei film, con barzellette che sono diventate storiche. Ecco come le suonerie possono diventare un modo per riascoltare dei pezzi di spettacolo che ci hanno fatto divertire molto e in qualche modo, sentiamo ci appartengono.

foto©comefar.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017