Excite

Regali di Natale: Iphone 5, le cover di Snoopy

Dicembre si avvicina e, con lui, anche Natale: quali regali poter fare alle persone più care inizia a essere uno dei pensieri più insistenti. Perché non donare una cover per il nuovo iPhone 5 a tutti gli appassionati di Apple e tecnologia? In commercio se ne trovano davvero di carine, come quelle dedicate ai Peanuts.

Video Review: le cover Snoopy di iLuv

Ideate da iLuv, le cover dedicate a Snoopy e i suoi amici sono, come tutte quelle di questa azienda, comode, proteggono il dispositivo da urti e graffi e, al contempo, non ingombrano né infastidiscono i movimenti delle dita sul melafonino. Per ogni esigenza e ogni stile, questa nuova collezione si articola lungo tre differenti linee, Snoopy Vintage Series, Snooopy Glow Series e Snoopy Sports Series.

Proprio queste ultime sono dedicate a quattro discipline, dallo snowboard al nuoto, dal basket al football americano, sono il regalo adatto per chi ha uno spirito atletico. Indubbiamente più glamour è la Glow series, che si compone di due modelli che presentano una caratteristica comune, quella, cioè, d’illuminarsi al buio. Uno in nero, uno in bianco, hanno lo stesso disegno che raffigura Snoopy all’interno di una stella.

Per chi preferisce una versione più old style e romantica, ecco la vintage edition, composta da ben 5 soggetti differenti tutti in grado di evocare le atmosfere classiche di Snoopy. Ogni cover, di qualsiasi serie, ha un prezzo di 34,99 dollari.

Nella nuova collezione per iPhone 5, iLuv ha presentato anche una quarta linea di cover, dedicata proprio alle festività: per chi desidera “vestire” il proprio melafonino in occasione del Natale o di Halloween (anche se a breve, siamo sicuri, arriveranno anche fantasie dedicate a Pasqua e altre ricorrenze)!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017