Excite

Recupero sms cancellati Samsung: come fare

Il recupero degli sms cancellati dai Samsung è una delle domande più frequenti del web perché, a tutti può capitare per fretta o distrazione, di cancellare dei messaggi di testo dal cellulare e ritrovarsi poi a cercare il modo di recuperarli. Se per Nokia, Motorola e altri telefonini il recupero degli sms è abbastanza facile, per chi possiede un Samsung può essere complesso. Ma non per noi! Se segui i miei facili consigli potrai recuperare dalla memoria del tuo Samsung gli sms cancellati per sbaglio.

Per il recupero degli sms cancellati Samsung occorre fare una piccola spesa, che può essere effettuata sia online, sia nei negozi specializzati in telefonia o Hitech, e comperare un kit con SIM di recupero. Nel kit è compreso un software che va installato sul proprio computer per recuperare i dati dalle SIM del cellulare. Per installarlo basta seguire le indicazioni fornite dallo stesso software.

Si deve poi estrarre la SIM dal telefonino per mettere in atto il recupero degli sms cancellati Samsung. E' sufficiente inserire poi la SIM nella scheda di lettura del dispositivo USB fornito dal kit per il recupero dati e poi collegare il dispositivo al computer. Ora è possibile visualizzare sul nostro pc tutte le informazioni contenute nella SIM del cellulare, sms compresi.

Per il recupero degli sms cancellati Samsung basta cliccare su File, messaggi di testo Download e procedere al ripristino di tutti gli sms cancellati dal cellulare Samsung. Se si vuole recuperare solo alcuni degli sms cancellati,è possibile selezionarli scegliendo in base alla data di ricezione e al numero di tellulare da cui sono stati inviati. Ora potrai rileggere i tuoi messaggi di testo cancellati inavvertitamente sul cellulare Samsung!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017