Excite

Recupero dati, servizio a pagamento

Per il recupero dati ci sono delle società che a pagamento forniscono questo servizio. Molto spesso infatti gli utenti che perdono file importanti o album di immagini importanti non sono degli esperti navigatori e devono affidarsi a chi conosce di più questo materia non certo semplice. Una delle società più importanti in questo settore è Prima che fornisce un ottimo servizio di data recovery.

Una volta acquistato on line il pacchetto è possibile utilizzarlo per la durata di tre anni O meglio è possibile usufruire dell'assistenza del Laboratorio Bianco, il team di esperti informatici che scoverà i vostri dati andati perduti. Il sistema è universale e, pertanto, utilizzabile per tutti i tipi di hard disk e drive interni ed esterni e multimediali.

Utilizzare il servizio è davvero semplice e bastano pochi passaggi per poter recuperare tutti i file o le immagini sparite dal vostro computer. Innanzitutto andate sul sito della società Prima e acquistate on line il servizio Data Recovery. Nel caso in cui il disco rigido dovesse danneggaiarsi i rompersi contattate il sito antidatastrophe.com, subito dopo riceverete una mail in cui vi verrà richiesta l'autorizzazione a spedire gratuitamente al Laboratorio dela società tutto ciò che serve a recuperare i dati. Solo dopo questa approvazione i tecnici invieranno i dati persi o su un nuovo disco Freecom oppure sul disco rigido.

(foto recuperodatiforum.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017