Excite

QuizDuello: trucchi per scalare le classifiche

Vi sentite molto forti a QuizDuello e non temete nessun avversario? Oppure volete migliorare il vostro punteggio ma non ci riuscite? Ecco, allora, alcuni trucchi per scalare le classifiche del gioco iOS e Android del momento.

QuizDuello: info sulla versione Windows Phone

Inizialmente è molto importante sapere come funzionano le statistiche e in che modo vengono attribuiti i punti nel gioco: vi è mai capitato di vincere contro un avversario e di ottenere un determinato punteggio, e poi vincere nuovamente contro un altro giocatore e vedervi assegnati punti differenti anche se la partita è terminata con gli stessi risultati? Il tutto dipende dalla classifica: vincendo contro un giocatore che è più in basso a voi otterrete meno punti rispetto a uno più bravo, viceversa, perdendo, contro una persona più in alto vi saranno decurtati meno punti rispetto a un utente inesperto.

Immagini QuizDuello: le domande più curiose

Se volete scalare le classifiche, dunque, dovete ricorrere ad alcuni trucchi: se vi sentite forti non sfidate amici che da poco giocano o proprio sono negati, preferite (e vincete) contro utenti più bravi, altrimenti passate alle sfide casuali dove il sistema promette, ai limiti delle possibilità, di mettervi contro altre persone del vostro stesso livello.

QuizDuello Trucchi: app, liste di domande e consigli vari

E dove potete controllare queste classifiche?Esclusivamente (almeno per il momento) con la versione premium del gioco: non è escluso che alcune funzionalità possano poi essere estese, come è successo per Ruzzle, ma proprio le statistiche, così come le personalizzazioni, sono disponibili solo per il gioco a pagamento. QuizDuello, infatti, è disponibile sia per iOS che per Android sia in versione free (limitata) che, completa, al costo di 2,69 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017