Excite

QuizDuello: trucchi per ricevere la corona e scrivere domande

QuizDuello non ha bisogno di alcuna presentazione: è il gioco del momento, tutti si sfidano, amici reali e virtuali, avversari sconosciuti, siamo tutti alla ricerca di trucchi per aumentare la nostra bravura e vincere. Ma vi siete mai accorti che, alcuni profili, hanno delle corone sul proprio avatar? Com'è possibile ottenerle?

Immagini QuizDuello: trucchi, segreti e punti di forza del gioco

Per poter portare sulla vostra testa virtuale, sia essa il classico pallino blu degli utenti free, sia l'avatar personalizzato che si può creare con il premium, la coroncina, vi basterà inserire almeno cinque domande all'interno del gioco. Questioni che devono essere valide e, dunque, approvate dalla redazione e che poi verranno inserite nel titolo.

QuizDuello Trucchi: app, liste di domande e consigli vari

Come fare per inserire le domande affinché siano approvate? Vi basta semplicemente andare nel menù delle impostazioni (cliccando sull'ingranaggio in alto a destra), scegliere “Scrivi una domanda” e scrivere il proprio quesito seguendo il classico schema riportato, con tanto di risposta corretta e opzioni errate. A questo punto il team dovrà valutare se si tratta di una possibile domanda esatta oppure no: le tempistiche di questa fase variano molto, sopratutto in questo momento in cui QuizDuello sta diventando popolarissimo e solo nel nostro paese conta più di 3 milioni di download e, di conseguenza, le domande degli utenti stanno crescendo a dismisura.

QuizDuello: info sulla versione Windows Phone

Per essere sicuri che la domanda venga approvata, però, ci sono alcuni trucchi o, meglio, accorgimenti: scrivetela con ortografia e grammatica impeccabili e assicuratevi, dove possibile, che la questione non sia già presente tra le numerosissime domande di Quizduello. A breve la corona sarà vostra!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017