Excite

QuizDuello: trucchi per bloccare gli avversari

QuizDuello continua a riscuotere un grande consenso da parte dei giocatori: ma esistono trucchi o, più in generale, impostazioni, per bloccare alcuni degli utenti contro cui non vogliamo iniziare una partita?

QuizDuello: info sulla versione Windows Phone

Può capitare, infatti, di trovare dei giocatori che utilizzino la chat di gioco per disturbarci, oppure facciano un palese utilizzo di cheat (che, seppur pochi, esistono anche in QuizDuello): fortunatamente il sistema ci permette, facilmente, di bloccare ogni avversario contro il quale non vogliamo più giocare, in questo modo né lui ci potrà più contattare né noi, inavvertitamente, potremmo iniziare una partita (anche in modalità casuale) contro di lui. Per attivare questa opzione ci basterà semplicemente andare nel menù generale del gioco (attraverso il tasto in alto a forma di ingranaggio), poi su “impostazioni” e, infine, su “giocatori bloccati”. Conoscendo il nome utente potremo creare tutta una lista di persone che verranno eliminate dal nostro gioco.

QuizDuello Trucchi: app, liste di domande e consigli vari

È poi possibile sbloccarle? In ogni momento potremmo poi decidere di effettuare l'operazione contraria e andare a sbloccare l'utente per farlo ritornare tra i nostri (possibili) sfidanti semplicemente scorrendo proprio la lista delle persone eliminate e da qui andando a cliccare sull'opzione “cancella”. Confermata la scelta il gioco contro quel determinato avversario tornerà alla normalità: potremo nuovamente sfidarlo, accettare le sue partite come nulla sia mai successo e, sopratutto, senza che l'utente sappia del suo precedente status.

Immagini QuizDuello: le domande più curiose

Sono ormai ben 5 milioni le persone che hanno scaricato la versione italiana di QuizDuello sul loro device mobile, un numero destinato a crescere nelle prossime settimane proprio grazie alle dinamiche di gioco e alle domande in costante crescita: segnatevi questi trucchi, perché tra i tanti utenti, potrebbe capitarvi di dover bloccare alcuni avversari!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017