Excite

QuizDuello trucchi: gli aiuti tramite PC e non solo

Più cresce la popolarità di QuizDuello più aumenta la voglia di vincere sopratutto nel caso in cui si stia giocando o contro un amico o contro un avversario che, partita dopo partita, ci sta continuando a sconfiggere. Arrivano, dunque, vari trucchi per l'app del momento, alcuni più comodi altri meno, alcuni che prevedono l'uso del PC.

Immagini QuizDuello: trucchi, segreti e punti di forza del gioco

Sfruttiamo la sincronizzazione. Uno dei trucchi più recenti e che sta facendo il giro del web sfrutta un piccolo bug nella sincronizzazione delle risposte e ha bisogno di un po' di preparazione. È necessario, infatti, non solo scaricare l'app su dispositivo mobile, ma anche su PC (tramite un emulatore) e poi rispondere prima su questo dispositivo alle domande (marcandosi quelle giuste) e poi andando su cellulare a ripetere la stessa sequenza di risposte. Un po' lungo, sì, ma utile in caso di necessità.

Immagini QuizDuello: le domande più curiose

Google. Sempre utilizzando il PC possiamo cercare le parole chiave della domanda direttamente su Google per sperare che il famoso motore di ricerca riesca a darci la risposta esatta entro i pochi secondi disponibili. Si tratta di un metodo un po' laborioso, da utilizzare solo in casi disperati e in occasione di domande difficili: servono velocità, capacità di trovare velocemente le keyword della questione e un occhio sempre al timer del gioco perché, all'occorrenza, potremo dover provare a indovinare la risposta.

QuizDuello: info sulla versione Windows Phone

Le app. Esistono, infine, delle app realizzate proprio per permetterci d'imbrogliare al famoso gioco delle domande. Tra le tante (e sempre in crescita) vi segnaliamo QuizDuello Cheats che, appunto, ci aiuta a imbrogliare utilizzando lo smartphone o un secondo dispositivo. E voi, usate trucchi a QuizDuello o siete tra coloro che pensano che imbrogliare tolga ogni divertimento al gioco?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017