Excite

QuizDuello: trucchi e problemi per le domande troppo difficili

Oramai non ha più bisogno di alcuna presentazione: QuizDuello, il nuovo popolarissimo gioco per iOS e Android ha superato i 3 milioni di utenti ed è ormai diventato il nuovo tormentone di inizio 2014. Tra i suoi principali problemi, la presenza di domande a volte troppo frustranti e la quasi totale assenza di trucchi per aiutarci a vincere contro gli avversari più difficili.

Immagini QuizDuello: trucchi, segreti e punti di forza del gioco

A tutti gli assidui giocatori sarà già capitato di trovare, tra le domande, alcune questioni davvero impossibili da rispondere perché troppo specifiche e dedicate, ad esempio, a un videogioco di nicchia, un telefilm mai trasmesso in italiano o eventi di cui ben poche persone hanno sentito parlare.

QuizDuello: info sulla versione Windows Phone

Questo perché, tra le varie opzioni del gioco, anche in versione free, c'è la possibilità di inserire domande che, se giudicate valide dalla casa di sviluppo, entrano a far parte del titolo e proposte, random, ai vari utenti. Un punto a favore per QuizDuello, che riesce così, a non tediarci, farci perdere la sfida e, di conseguenza, la voglia di giocare, ma anche un grave problema. Vengono, infatti, aggiunte domande troppo specialistiche, troppo complicate anche per gli esperti in materia, andando a far perdere quella caratteristica di domande “nazional popolari” alle quali si può rispondere correttamente con il ragionamento, tipica di altri quiz game.

Immagini QuizDuello: le domande più curiose

Sempre per lo stesso motivo, poi, è impossibile sfruttare o, semplicemente, trovare, trucchi utili ingame: esistono sì liste con parte delle domande accompagnate dalle relative risposte corrette, ma seguire tutte le novità, sopratutto ora con un numero sempre crescente di utenti è davvero impossibile.

QuizDuello Trucchi: app, liste di domande e consigli vari

Sugli store virtuali di iOS e Android, inoltre, si stanno moltiplicando app volte a scovare cheat per il gioco: purtroppo, però, si tratta sopratutto di applicazioni in grado di non trovare veri e propri trucchi e spesso non funzionanti. Non ci resta, dunque, che proseguire con QuizDuello, rispondere alle domande e, come al solito, cliccare su quell'irresistibile “rivincita”, iniziando così nuove partite!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017