Excite

QuizDuello Trucchi: app, liste di domande e consigli vari

Continua sempre più inarrestabile il successo di QuizDuello e, come ogni volta che un titolo diventa così popolare, ci chiediamo quali siano i trucchi non solo per riuscire a vincere contro gli avversari casuali o i nostri amici fisici e virtuali, ma sopratutto per scalare le classifiche del gioco (consultabili solo nella modalità premium).

Immagini QuizDuello: le domande più curiose

Purtroppo questa volta dobbiamo darvi brutte notizie: almeno per il momento trucchi validi non esistono. Ebbene sì, negli store virtuali di iOS e Android non sono nemmeno presenti le classiche (e funzionanti) applicazioni in grado di scovare cheat: siamo certi che con l'aumentare del successo del gioco (presente anche in molte altre lingue), queste app arriveranno, ma per il momento non è disponibile nulla di soddisfacente.

Cercando online si possono trovare liste con domande e risposte corrette, ma si tratta di un espediente poco pratico e divertente: non sono solo elenchi difficili da ricordare, ma impossibili da catalogare perché, come ben sappiamo, è possibile aggiungere quesiti manualmente che, se approvati dal team di QuizDuello, andranno ad aggiungersi a quelli già disponibili.

Non ci resta, dunque, che sfruttare dei consigli, scegliere categorie in cui ci sentiamo più forti sfidando le domande non sempre così semplici e, magari, giocare vicino a un PC per chiedere, nei pochi secondi di tempo, un piccolo aiuto online. Non dimenticatevi, inoltre, dei punti deboli dell'avversario da sfruttare a vostro vantaggio come trucchi per QuizDuello: sport, tecnologia e videogiochi sono, spesso, tematiche conosciute solo da alcuni, spettacolo, attualità o la terza arte, invece, sono categorie più popolari e semplici da indovinare.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017