Excite

QuizDuello: le differenze tra la versione free e quella Premium

State giocando orami da qualche settimana a QuizDuello e vi state chiedendo qual è la differenza tra la versione free e quella premium del gioco? Eccovi accontentati, con una spiegazione di tutte le migliorie che si possono ottenere acquistando interamente il titolo.

In primo luogo, la versione premium di QuizDuello apporta al gioco alcune migliorie estetiche, andandoci a permettere una maggiore personalizzazione del titolo, impostando uno sfondo di un colore a nostro piacimento, diverso dal blu, e andando a creare un avatar con tanto di capelli, bocca e occhi (la corona, invece, si può ottenere scrivendo cinque domande approvate, ovvero che entreranno a far parte del gioco).

Ma non si tratta solo di questo. Il gioco a pagamento, infatti, promette nessuna attesa, vale a dire l'eliminazione della pubblicità, sopratutto della famosissima schermata di 5 secondi che appare al termine di ogni turno e che ci invita ad acquistare la versione completa del titolo. Inoltre, poi, possiamo consultare le statistiche e non solo scoprire i nostri dati, i nostri punti di forza e le nostre debolezze, ma sopratutto, in quale posizione siamo nella classifica generale di QuizDuello.

Infine, forse la cosa più importante, ovvero le partite illimitate. Lo sapete che nella versione free non è possibile giocare in contemporanea con più di otto giocatori? Solo una volta terminata una delle otto partite potrete, così, accedere a nuove sfide, ma non prima. Ma questo aspetto coinvolge anche le “rivincite” perché, nella versione gratuita, potremo scontrarci solo 10 volte contro lo stesso avversario.

Vi ricordiamo, infine, che se la versione free di QuizDuello è, ovviamente, gratuita, quella premium ha un costo di 2,69 euro e la si può acquistare sia nel Google Play per dispositivi Android che nell'App Store per quelli iOS.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017