Excite

QuizCross: versioni disponibili, punti e curiosità

QuizCross sta diventando un nuovo tormentone: terminata la mania di Ruzzle, il nuovo titolo di Mag Interactive continua a mietere nuove vittime. Ma come funziona il suo sistema punteggi? Quali sono le sue versioni disponibili? Ecco tante curiosità sul gioco che unisce alle dinamiche del tris i quiz!

Partiamo proprio dal sistema dei punteggi, che spesso non viene compreso dai sempre più numerosi giocatori che s’interrogano su come poter riuscire a scalare le classifiche: ogni volta che si vince si sale, quando si perde, invece, si scende, ma di quanto? Il punteggio ottenuto dipende dalla bravura del vostro avversario: se è inferiore in classifica rispetto a voi i punti da voi aggiunti saranno minore rispetto a un avversario più forte. Viceversa, se si perde contro un giocatore più debole, i punti eliminati saranno maggiori. Quando l’avversario abbandona la partita, dimenticandosi (o non potendo) giocare nei giorni successivi alla partita, allora andrete a guadagnare un punto.

Volete anche un trucchetto per riuscire a vincere più facilmente? Una volta avviata la domanda, premete il tasto Home e da qui andate nel menù delle impostazioni. Dopo aver cambiato l’ora del dispositivo, ritornate al gioco: avrete tutto il tempo di rispondere alla domanda!

QuizCross, proprio come Ruzzle agli inizi, è disponibile solo per due piattaforme: Android e iOS. Sia nel melafonino che nei dispositivi Google è presente in due versioni, gratis, con pubblicità e minor features, e a pagamento: al momento non sono state rilasciate informazioni su un porting del gioco né su BlackBerry o Windows Phone né, tantomeno, su PC.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017