Excite

QuizCross: i trucchi per il nuovo gioco dei creatori di Ruzzle

Mag Interactive, sta cercando di ripeter il grande successo ottenuto con il tormentone degli scorsi mesi, Ruzzle, con un nuovo titolo tanto interessante quanto colorato: QuizCross. Ma come si gioca? Quali sono i segreti e i trucchi per vincere più facilmente?

QuizCross è un gioco che unisce alle dinamiche del tris quelle di un classico gioco di domande: a ogni turno gli utenti sono chiamati a scegliere una casella e cercare d’indovinare le tre risposte corrette per vederla diventare del proprio colore. La partita termina solo quando tre caselle allineate (orizzontale, verticale o diagonale) sono dello stesso colore: per riuscirci esistono le più varie strategie, si può cercare di rispondere alle stesse domande dell’avversario, cercando, così, di rubargli le caselle conquistate, oppure fermarlo con nuove domande e caselle.

E ora passiamo ai trucchi: cercare un aiuto alle risposte di QuizCross è difficile, il cronometro scorre inesorabile rendendo vana ogni ricerca su libri o PC. Proprio per questo è utile riuscire a bloccare il tempo grazie a un trucchetto davvero molto semplice: avviata la domanda, premete il tasto “Home” del vostro dispositivo e andate nel menu delle impostazioni. Qui cambiate l’ora del vostro device, portandola indietro: in questo modo, tornando al gioco, avrete tutto il tempo di rispondere alla domanda!

Trucchi davvero semplicissimi, che non richiedono modifiche o applicazioni da installare, ma che, comunque, comportano perdita di tempo per chi li attua e un certo sconforto per chi li subisce: insomma, si perde tutto il divertimento di QuizCross. Operarsi così tanto per avere la vittoria assicurata conviene o è meglio e più soddisfacente vincere senza troppi imbrogli? Sembra proprio lo stesso dilemma che tutti i giocatori affrontarono con Ruzzle qualche mese fa: trucchi sì o trucchi no?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017